BLOG

Immobiliare Conti torna più forte di prima!

Immobiliare Conti torna più forte di prima!

Dopo il lockdown che ci ha costretti a sospendere tutte le nostre attività, siamo pronti ad offrirvi il meglio.

Immobiliare Conti rispetta tutte le indicazioni operative per il contenimento ed il contrasto dell’epidemia da COVID-19 utilizzando mascherine monouso, mezzi detergenti per le mani, guanti e soprascarpe.

Immobiliare Conti torna più forte di prima – Le nostre misure di sicurezza

Sicurezza è la parola d’ordine: ai nostri clienti saranno garantite visite agli immobili e appuntamenti in totale serenità e professionalità. L’ambiente di lavoro e l’ufficio dove verranno accolti durante gli appuntamenti  in sede sono interamente igienizzati e idoneamente predisposti per poter garantire la distanza minima di sicurezza. Qualora dovessero essere totalmente o in parte sprovvisti dei principali sistemi di protezione individuale, verranno forniti direttamente da noi.

Inoltre, per ridurre il rischio al minimo, a seguito della compilazione di un apposito modulo sulla privacy verrà rilevata la temperatura corporea tramite apposito termometro a infrarossi.

Per poter garantire la massima sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente, permetteremo la partecipazione ad una sola persona agli appuntamenti, con possibilità di videochiamate per poter far partecipare terzi. In alternativa, se l’appuntamento non risultasse strettamente necessario, verranno fornite tutte le informazioni utili, fotografie, eventuali video e documenti mediante modalità telematica.

Contattaci per maggiori informazioni e fissa un appuntamento con i nostri esperti, sapremo consigliarti al meglio e insieme troveremo la soluzione abitativa che fa per te!

Contatti

📞 0332.235138
📧 info@immobiliareconti.it
🏠 Induno Olona, Via Tabacchi n. 44
🕰️ lun-ven 9.00-13.00/15.00-19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *