BLOG

homepooling vedano

Homepooling Vedano: iniziano i lavori!

Dopo pochi mesi dall’ annuncio del progetto di Homepooling, iniziativa di Immobiliare Conti e Albini & Castelli, a Vedano iniziano ufficialmente i lavori presso l’ ex area Fapi.

È iniziata da poche ore la demolizione delle strutture presenti nell’ area che lasceranno spazio al nuovo complesso abitativo eco-sostenibile Homepooling. Il progetto prevede la realizzazione di 21 appartamenti indipendenti suddivisi in 5 edifici, il termine è previsto a cavallo tra il 2021 ed il 2022.

homepooling vedano

Il progetto, che nei mesi scorsi ha fatto notizia sulla stampa locale, porterà benefici anche per la zona circostante: è prevista la creazione di un parco di 6000mq, di una pista ciclopedonale e di un parcheggio destinato all’ uso pubblico.

homepooling vedano

Al momento è stato prenotato l’ 80% degli appartamenti, ne restano ancora 4 disponibili. L’ offerta prevede innumerevoli vantaggi tra cui l’ azzeramento di tutti i costi accessori, la riduzione delle spese condominiali e la possibilità di personalizzare l’ appartamento con un architetto dedicato. Tutto ciò permette di offrire un prodotto, in termine di rapporto qualità-prezzo, senza eguali sul mercato.

Se stai cercando casa?
Contattaci e sapremo assisterti nella ricerca con l’esperienza di chi è leader del settore dal 1976!


0332.235138

info@immobiliareconti.it

www.immobiliareconti.it

Induno Olona, Via Tabacchi 44

Lun-Ven: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *