BLOG

VIP E VILLE DA SOGNO 2020

Attori, cantanti, influencer: le star di Hollywood non solo hanno una vita invidiabile, ma vivono anche in strabilianti ville da sogno con ogni tipo di comfort. Ce le siamo sempre immaginate come dei veri e propri castelli circondati da parchi immensi, piscine, campi da tennis e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare degli interni, stanze infinte e adibite agli usi più disparati: cinema, cabine armadio, ristoranti privati in stile Richie Rich  e, perché no, anche stanze per i propri animali domestici.

Ma come sono realmente le case dei VIP più famosi?

VIP e ville da sogno 2020 – Kylie Jenner

La famosissima e altrettanto giovanissima imprenditrice della famiglia Kardashian, considerata da Forbes la miliardaria più giovane d’America, ha acquistato una tra le ville da sogno nell’esclusivo quartiere di Holmby Hills, a Los Angeles, per circa 33,6 milioni di euro, ricevendo addirittura uno sconto di 10 milioni di dollari. La proprietà ha una superficie di circa 1800mq, 15 dei quali riservati esclusivamente alla casa che si sviluppa su un unico piano. Al suo interno si trovano ben 7 camere da letto, 14 bagni, una cucina da chef con zona pranzo, un salotto con caminetto e angolo bar.

Ma il bello deve ancor arrivare. Kylie ha deciso che nella sua nuova casa sarebbe dovuto esserci anche un centro benessere, un teatro privato, una palestra e una sala giochi per sua figlia Stormi. Esternamente, oltre alla magnifica piscina rettangolare, ci sono un’area adibita a palestra con campo da basket, un cinema, una veranda coperta di 5.000mq e due dépendance per gli ospiti, oltre ai 20 posti auto per accogliere amici e parenti.

Vip e ville da sogno 2020
Vip e ville da sogno 2020

VIP e ville da sogno 2020 – Bill Gates

Durante la quarantena, quando tutto il mondo era chiuso in casa, il celebre imprenditore e fondatore della Microsoft Bill Gates insieme a sua moglie Melinda hanno deciso di acquistare una tra le ville da sogno più invidiate: una lussuosa casa vacanze a San Diego, in California, per circa 40 milioni di euro. La villa, con superficie di 500mq, ha una splendida vista oceano e una spiaggia privata. Al suo interno sono presenti un centro benessere e un teatro privato, mentre all’esterno fanno da padroni una splendida piscina piastrellata a mosaico, una vasca idromassaggio per 10 persone e un campo da tennis.

Vip e ville da sogno 2020

VIP e ville da sogno 2020 – Selena Gomez

L’attrice, cantante ed ex star della Disney Selena Gomez, ha da poco acquistato casa nella località di Encino, California, per poco meno di 5 milioni di dollari. La particolarità di questa villa di 1000mq è che apparteneva alla stella del rock Tom Petty, celebre chitarrista e fondatore della band Traveling Wilburys.

VIP e ville da sogno 2020 – David e Victoria Beckham

La coppia londinese ha deciso di acquistare casa nella soleggiata Miami. L’appartamento scelto fa parte del famoso edificio di 62 piani One Thousand Museum, progettato dalla nota interior designer e architetto Zaha Hadid, e ha valore di 22 milioni di euro. La particolarità di questo edificio è lo stile futuristico e innovativo, oltre al fatto di avere un eliporto sul tetto, unico spazio residenziale di Miami ad averlo.

VIP e ville da sogno 2020 – Beyoncé

La cantante americana Beyoncé e il marito Jay Z hanno acquistato per 90 milioni di dollari una tra le ville da sogno più moderne e dalla vista panoramica mozzafiato di Bel Air, celebre zona residenziale sulla colline di Los Angeles. Disposta su 4 livelli, comprende 8 camere da letto, 11 bagni, una sala multimediale all’avanguardia, uno studio di registrazione e 4 piscine, una per piano. C’è anche un garage dove possono essere posteggiate 15 auto e all’esterno è presente un campo di basket.

Vip e ville da sogno 2020
Vip e ville da sogno 2020

VIP e ville da sogno 2020 – George Clooney

Non si poteva non nominare la nostrana villa Oleandra a Laglio, dimora estiva della famiglia Clooney fin dal 2002. Affacciata sul lago di Como, la villa risale ai primi del 1700 ed incorpora sia elementi classici, come i letti a baldacchino ed i lampadari di cristallo, che moderni, come la sala-pizzeria dove, per vivere al meglio l’esperienza italiana, è presente un forno a legna che la famiglia Clooney può usare per improvvisarsi pizzaioli. La vecchia stalla, oggi trasformata in una cantina dove assaporare ottimi vini italiani, è la zona più apprezzata dall’attore ed i suoi numerosi ospiti hollywoodiani.

Vip e ville da sogno 2020
Vip e ville da sogno 2020

Foto: idealista.it, pinterest.it

Leggendo quest’articolo ti è venuta voglia di cambiare casa, ma non puoi permetterti le ville da sogno come quella di Kylie Jenner o Beyoncé?

Visita il sito Immobiliare Conti e lasciati ispirare dalle lussuose ville in vendita.

Per maggiori informazioni:

0332.235138

info@immobiliareconti.it

www.immobiliareconti.it

Induno Olona, Via Tabacchi 44

Lun-Ven: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *