IMMOBILIARE CONTI: 40 ANNI E NON SENTIRLI!

Facebook
Twitter
LinkedIn
immobiliare Conti

Abbiamo iniziato nel 1976 e abbiamo ancora voglia di reinventare il mercato immobiliare!

In quarant’anni di attività abbiamo acquisito la competenza e la professionalità che quotidianamente mettiamo a disposizione dei nostri clienti; siamo diventati un team di figure professionali qualificate e diversificate, a disposizione di chi cerca casa e di chi costruisce.

Noi di Immobiliare Conti ci occupiamo della tua abitazione dall’inizio alla fine: dal tuo sogno alla casa pronta da abitare.

Vendiamo immobili nuovi, usati, case da personalizzare, case da immaginare e realizzare…

Ti accompagniamo nella scelta della tua casa su misura, identificando le tue priorità e aiutandoti  ad attraversare in tutta sicurezza l’universo a volte caotico del mercato immobiliare, per farti vivere con serenità la scelta della nuova casa.

In più, per festeggiare i nostri primi quarant’anni, l’entusiasmo e il desiderio di migliorarci sempre ci hanno portato a rivoluzionare l’idea dell’acquisto della casa.

Il mercato immobiliare è, soprattutto oggi, inflazionato di immobili ormai datati e le nuove costruzioni hanno prezzi spesso proibitivi, soprattutto per i giovani che sono giustamente sensibili al risparmio energetico e al fascino dell’architettura moderna.

Per colmare questo gap del settore immobiliare abbiamo pensato, progettato e realizzato l’iniziativa HOMEPOOLING che permette di realizzare il sogno di una casa “bella e possibile” entrando a far parte di un gruppo di acquisto immobiliare.

HOMEPOOLING

Visita il sito www.homepooling.it 

Il gruppo di acquisto ha una forza contrattuale superiore rispetto a chi compra singolarmente e permette di acquistare a prezzi assolutamente concorrenziali immobili nuovi, ad alta efficienza energetica e rispondenti ai più innovativi e sicuri criteri costruttivi.

La prima iniziativa HOMEPOOLING di Immobiliare Conti è a Oltrona al Lago (VA), su un terreno in affaccio sul Lago di Varese e sui monti circostanti sul quale stanno sorgendo cinque edifici efficienti e moderni.

Questo primo progetto è stato un successo immediato e incredibile: in soli tre mesi abbiamo venduto 18 immobili sui 22 disponibili!!!

Abbiamo cominciato a diffondere l’idea di HOMEPOOLING lo scorso giugno e a ottobre l’intero cantiere ha preso il via: tutti e cinque gli edifici saranno ultimati entro fine 2017!

I nostri clienti (puoi trovare le fotografie sulla nostra pagina Facebook “HOMEPOOLING”!) sono venuti in agenzia, hanno esaminato i progetti delle diverse tipologie, hanno scelto e personalizzato gli spazi interni per adattarli alle loro esigenze e ora hanno realizzato il loro sogno, vedono sorgere la loro CASA!

L’enorme successo dell’iniziativa HOMEPOOLING di Oltrona al Lago ci spinge a cercare aree per nuove iniziative: se hai richieste, idee o proposte faccelo sapere su info@homepooling.it o allo 0332-235138.

HOMEPOOLING

un’idea utopistica, un progetto ambizioso

OGGI E’ REALTA’

è casa, bella e possibile!

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le nuove soluzioni abitative proposte da Immobiliare Conti

Contattaci

Compare listings

Confrontare