A Porto Ceresio, in zona residenziale e a pochi minuti dal lungolago, in vendita ampio appartamento trilocale.
L’abitazione è situata al piano primo di villetta bifamiliare e rimane totalmente indipendente. L’appartamento gode infatti di un ingresso pedonale e carraio autonomo.
L’immobile, a cui si accede tramite scala privata, è così composto:
L’appartamento gode di uno spazio esterno privato al piano terra, in parte costituito da grazioso giardino.
Completa l’abitazione un box auto singolo.
Prezzo di vendita: € 240.000,00
Riscaldamento: autonomo
APE: F – 222,38 kwh/mq
Superficie appartamento: circa 130 mq
L’immobile si trova a Porto Ceresio, in zona residenziale e ben servita. A 100mt si trova infatti un supermercato, mentre gli altri servizi sono nelle vicinanze (banca, farmacia, scuole, bar, chiesa etc, negozi etc).
In pochi minuti si raggiunge il lungolago e la stazione di Porto Ceresio (linea Porto Ceresio-Milano).
A un quarto d’ora di auto è presente la dogana per l’ingresso in Svizzera.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamaci allo 0332.235138 o compila il form che trovi a fianco.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.