Cascine Conti – Appartamento VITE in affitto

850€ al mese

Descrizione

Varese vicinanze appartamento arredato in affitto – Appartamento VITE

Nel prestigioso Cascine Conti Apartments in affitto affascinante appartamento bilocale arredato e corredato con gusto.

Cucina completa di frigo/freezer, forno tradizionale, forno microonde, piano cottura a induzione, lavastoviglie, macchina per caffè espresso, tostapane, bollitore elettrico. Corredata con batteria di pentole, servizio di piatti, di posate, di bicchieri acqua e vino, servizio tazze caffè, the, prima colazione e completa di tutti gli attrezzi da cucina.

Disimpegno/ripostiglio con lavatrice e stendino.

Area soggiorno con divano letto matrimoniale, smart TV, tavolo da pranzo, quattro sedie.

Camera da letto  con letto matrimoniale, comodini e armadio.

Bagno con doccia. Asciugacapelli.

 

L’appartamento è dotato di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per il ricambio/pulizia dell’aria.

Completa la proprietà un posto auto scoperto.

E’ inoltre possibile godere di un enorme prato ben curato, con zona a vigneto e alberi da frutta.

Classe Energetica A2 – EP 76.71

Superficie: 59 mq.

Canone mensile: € 850,00 (utenze a consumo).

Nessuna spesa condominiale.

Varese vicinanze appartamento arredato in affitto – Cascine Conti

Cascine Conti è un piccolo borgo: tre antiche cascine contadine a due passi dalla città che sono state oggetto di un rispettoso restauro e da cui sono stati ricavati degli appartamenti affascinanti con ampie vetrate sulla campagna, arredati con gusto e corredati di tutto ciò che può rendere piacevole il soggiorno.

Varese vicinanze appartamento arredato in affitto – Location

Per i più sportivi proprio fuori dall’uscio parte il sentiero verso il Montallegro, il Monarco, il Passo del Vescovo.

Nelle immediate vicinanze,  per i golosi, gli ottimi ristoranti con cucina del territorio, le trattorie tipiche, la birreria Poretti, il cioccolato Lindt…

Induno Olona è collegata a Milano e Locarno (Ti-Lo) con una stazione ferroviaria a 700 metri da Cascine Conti. Autobus urbano a 200 metri. Autostrada Pedemontana e autostrade per tutte le mete.

Quattro siti Unesco in provincia di Varese: il Sacro Monte con la Via Sacra, secentesco cammino  con cappelle affrescate , l’Isolino Virginia con gli insediamenti del paleolitico, il parco archeologico di Castelseprio,  il Monte San Giorgio tra i più importanti giacimenti al mondo di fossili del Triassico Medio

  • Il Sacro Monte, Patrimonio dell’Umanità Unesco, può essere raggiunto a piedi da Cascine Conti in poco più di un’ora percorrendo la vecchia strada di Bregazzana che porta a Sant’Ambrogio e poi la Via Sacra con le quattordici cappelle affrescate che si snodano lungo un acciottolato di circa 2 km. Questo percorso che conduce al meraviglioso borgo di Santa Maria del Monte, unisce arte, storia, natura, fede e sport ed è considerato il più affascinante itinerario mariano al mondo. Numerosi affascinanti itinerari ciclistici attraverso le valli e i laghi del varesotto. Innumerevoli luoghi d’arte, natura e cultura raggiungibili in auto. I sette laghi della Provincia di Varese (Lago di Varese, di Comabbio, di Monate di Ganna, di Ghirla, di Biandronno, Lago Delio) oltre al Ceresio e al Lago Maggiore con l’affascinante Eremo di Santa Caterina del Sasso.

Scopri qui gli altri appartamenti a Cascine Conti

Ubicazione

induno olona via tabacchi 44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *