A Varese Casbeno, in cascina del ‘600 completamente ristrutturata, proponiamo in affitto luminoso appartamento bilocale di circa 50 mq completamente arredato.
L’appartamento si trova al secondo piano mansardato con travi a vista e risulta internamente così disposto:
ingresso direttamente nella zona giorno con cucina a vista, tavolo da pranzo, mobile living e divano a tre posti, disimpegno che permette l’accesso alla spaziosa camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato con doccia.
La soluzione non dispone di sfoghi esterni (balconi e/o terrazzi), tuttavia il piano alto e la doppia esposizione angolare rendono la soluzione estremamente luminosa.
L’appartamento verrà locato completamente arredato.
Completano la proprietà due posti auto scoperti nel cortile condominiale e una cantina a piano terra.
Il condominio non è servito da ascensore.
Canone mensile: € 630,00
Spese condominiali: € 20,00 + utenze
Superficie: 50 mq.
Il riscaldamento è autonomo
Classe energetica: F – 162,05 kWh/mq
L’immobile sarà libero da metà febbraio.
La zona è comoda per raggiungere a piedi il centro città di Varese in pochi minuti. Tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze del bilocale, tra cui: supermercati, scuole di ogni ordine e grado, panificio, farmacia, stazione Trenord di Casbeno (sulla ferrovia Saronno-Laveno), chiesa, giornalaio, questura.
In auto, in circa 10 minuti, si raggiunge lo svincolo autostradale direzione Milano senza dover passare dal centro urbano.
Il paese si affaccia inoltre sul lago di Varese ed è ricco di edifici artisticamente rilevanti, come la chiesa parrocchiale di San Vittore e il santuario della Schiranetta (la cui prima costruzione risale al 1200), sapientemente restaurato negli anni ’60. Non di meno valore la villa Recalcati, in stile neoclassico.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.