Casciago Parco Castelbarco- Elegante villa in vendita

850.000€

Descrizione

Casciago villa in vendita – Descrizione

A Casciago, nell’esclusivo Parco Castelbarco, in vendita ampia elegante villa con giardino.

L’immobile è disposto su due livelli oltre a piano interrato ed è così composta:

Piano Terra:

zona giorno – ingresso, ampio elegante salone con camino in affaccio sul portico e sul bel giardino, grande cucina abitabile in affaccio sulla zona barbeque.

zona notte – ampia suite matrimoniale con grande bagno con vasca e doccia, altre due suite matrimoniali ognuna con bagno, altro bagno.

Piano Primo:

spaziosa zona soppalcata in affaccio sul soggiorno con terrazzo, ampia suite matrimoniale con bagno e balcone, altra camera da letto con terrazzino.

Piano Interrato:

taverna / sala hobby con camino, bagno con doccia, locale lavanderia, cantina, ampio box doppio.

La villa è circondata da un bellissimo giardino ben piantumato di 2.500 mq. con zona giochi per bambini e campo da calcetto.

Superficie: 364 mq. oltre a locali tecnici

Classe energetica: G – 250,56 kWh/m2a

Prezzo: € 850.000


Casciago villa in vendita – Location

La villa in vendita si trova a  Casciago, comune del varesotto affacciato sul lago di Varese, facilmente raggiungibile dall’Autostrada A8 e servita dai mezzi pubblici tra cui la ferrovia (Trenord, linea Milano – Laveno).

La distanza da Varese centro è di soli tre chilometri e nelle immediate vicinanze sono presenti i principali servizi.

La villa è immersa nell’esclusivo Parco Castelbarco, complesso residenziale di eleganti ville che ospita anche la sede del Comune di Casciago nell’omonima villa.

Caratteristica del borgo di Casciago è la Chiesa di Sant’Eusebio, risalente alla prima metà del XII e tra gli esempi più belli di architettura romanica della provincia, che diventa protagonista di una tradizionale festa che ogni anno il 1 Agosto richiama visitatori da tutto il varesotto e non solo. In moltissimi, infatti, accorrono per assistere allo spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio che rappresentano il fulcro di una ricorrenza che risale all’inizio del XX secolo.


Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamaci allo 0332.235138 o compila il form che trovi a fianco.


Scopri qui le altre ville in vendita!

Ubicazione

casciago via matteotti 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *