Casciago – Splendida villa con giardino in affitto

3.000€ al mese

Descrizione

Casciago Villa in affitto – Descrizione

A Casciago, in zona residenziale, in affitto splendida villa con giardino.

Si accede alla villa da un importante patio interno (circa 80 mq) con vialetto e piantumazione con aceri rossi.

L’immobile è molto soleggiato ed è così composto:

piano terra (175 mq.):

zona giorno – ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo di circa 45 mq. in affaccio sul giardino e sul portico arredato, salotto con camino, spaziosa cucina abitabile, un bagno.

zona notte – corridoio con grande vetrata con vista sulla piantumazione del patio interno, due camere da letto singolo, un bagno con doccia, suite matrimoniale con ampio bagno con vasca e doccia walk-in

piano primo (47 mq.): moderno soppalco in affaccio sul soggiorno, locale studio/zona relax Tv,ecc…, terrazzo.

piano seminterrato (157 mq.): taverna ben collegata con il soggiorno (scala a vista) di circa 70 mq con camino (oggi completamente adibita a sala giochi per bambini), ampia lavanderia, bagno, un locale cucina al momento non attrezzato e una seconda taverna di circa 80 mq al momento adibita a guardaroba e palestra.

La villa è circondata da un giardino di circa 1000 mq. ben piantumato con anche alberi da frutta e casetta di legno nuova di ampie dimensioni.

Completano la proprietà un box doppio (35 mq.) al piano terreno collegato con la casa e due posti auto esterni

La villa è stata ristrutturata e i lavori sono stati ultimati a ottobre 2018 (serramenti nuovi in pvc, porte interne, impianti, caldaia a condensazione, bagni totalmente ristrutturati con finiture di pregio).

L’immobile è dotato di allarme perimetrale ad infrarossi e volumetrico interno.

Superficie abitazione: 380 mq.

Canone: € 3000 al mese.

Classe energetica: G – Ape 196,90

L’immobile sarà locato arredato o parzialmente arredato secondo necessità.


Casciago villa in affitto – Location

La villa in affitto si trova a  Casciago, comune del varesotto affacciato sul lago di Varese, facilmente raggiungibile dall’Autostrada A8 e servita dai mezzi pubblici tra cui la ferrovia (Trenord, linea Milano –Varese – Laveno).

La distanza da Varese centro è di soli 10 minuti e nelle immediate vicinanze sono presenti i principali servizi.

Caratteristica del borgo di Casciago è la Chiesa di Sant’Eusebio, risalente alla prima metà del XII e tra gli esempi più belli di architettura romanica della provincia, che diventa protagonista di una tradizionale festa che ogni anno il 1 Agosto richiama visitatori da tutto il varesotto e non solo. In moltissimi, infatti, accorrono per assistere allo spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio che rappresentano il fulcro di una ricorrenza che risale all’inizio del XX secolo.


Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamaci allo 0332.235138 o compila il form che trovi a fianco.


Scopri qui gli altri immobili in affitto

Ubicazione

casciago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *